PROGETTO “SCUOLA 3.0: DAL PC AL CLOUD”

A.S. 2017/2018

Utente Direzione Didattica N. 1

da Direzione Didattica N. 1

0

Ai fini della diffusione nell’opinione pubblica della consapevolezza del ruolo delle istituzioni private quali la FONDAZIONE DI SARDEGNA nell’istruzione pubblica, nella presente pagina si allegano tutti gli elementi di interesse comunitario, relativi allo sviluppo del progetto “SCUOLA 3.0: DAL PC AL CLOUD” ROL: 18438, che questa Istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare, entro l’anno scoalstico 2017/2018.

Il progetto,  volto a promuovere azioni didattiche innovative che rendano i processi formativi più attuali, attraenti e competitivi, è stato finanziato dalla FONDAZIONE DI SARDEGNA per un importo pari a € 15.000,00, finalizzato all’acquisto di materiale informatico per la realizzazione di N. 2 laboratori di informatica nelle scuole primarie del Circolo Didattico.

Sono stati acquistati N. 20 PC Notebook, N. 2 stampanti multifunzione, N. 2  Touch Panel

In allegato la documentazione di cui al suddetto progetto.